Botox
Il dott. Antonio Criscuolo Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Medicina Estetica effettua trattamenti con Botox, chiama subito e prenota un appuntamento in uno degli Studi presenti in Campania: Napoli, Caserta, Benevento, Avellino, Salerno.
Distende le rughe di espressione donando una pelle più giovane alla fronte ed al contorno degli occhi.
La tossina botulinica, purificata in laboratorio e utilizzata in concentrazioni molto più basse rispetto ad altre applicazioni di uso medico, viene iniettata con aghi sottilissimi in punti ben precisi del viso. Per ottenere un rilassamento dei muscoli e quindi uno spianamento delle rughe d’espressione.
Il Botox ha inoltre un effetto preventivo sulle rughe, poiché evita di assumere espressioni esagerate e quindi la formazione di rughe.
In mani esperte è praticamente privo di rischi. Gli effetti iniziano dopo circa 6 giorni dall’iniezione e raggiungono un massimo dopo 15 giorni.
La durata giunge fino ad un massimo di 6 mesi, dopo i quali si ritorna alla condizione di partenza ed il trattamento potrà essere ripetuto senza problemi.